By:
29/08/2018
0

0/5  Voti: 0

Si sono tenuti a Londra, presso il ristorante Giovanni Rana nel prestigioso contesto di Regents Place, gli Az Franchising Awards, con la premiazione di importanti aziende italiane che si sono distinte nel settore dell'internazionalizzazione del brand grazie allo strumento del franchising: premiati Rossopomodoro e Pianoforte Holding, titolare dei marchi Yamamay e Carpisa, ma anche il consorzio Insula, promotore di prodotti alimentari sardi e dello stile di vita che la loro genuinità comporta, tra i quali hanno spiccato gli eccellenti vini della Azienda Agricola Vigneti Zanatta, presentati dalla titolare Elena.
Economia e Franchising ha partecipato all'evento, gestito con l'usuale maestria da Fabio Pasquali e dai partner di WM Capital, e può testimoniare ancora una volta l'enorme vitalità del franchising e la sua capacità di essere una leva economica potente e naturalmente internazionale.


Commenti
 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy